Pagamento quota annuale di iscrizione all’Ordine degli Assistenti Sociali della Regione Molise

Si informano tutti gli iscritti che, in base alle deliberazioni del Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali (CROAS) del Molise n. 117/2022 (riferimento verbale n. 111 del 4.11.2022) e al Decreto di approvazione del Ministero della Giustizia del 3 marzo 2023 le quote annuali di iscrizione per il 2023 sono le seguenti:

  • € 155,00 per gli iscritti sia alla sezione A che alla sez. B dell’Albo;
  • € 135,00 per la prima iscrizione.

Il versamento dovrà essere effettuato entro e non oltre il 30 aprile 2023 a mezzo PAGO PA il modulo per il pagamento sarà trasmesso sulla PEC di ogni iscritto. Inoltre, sarebbe auspicabile far pervenire una copia dell’avvenuto pagamento alla segreteria dell’OAS Molise, con qualsiasi mezzo di comunicazione.

Si rammenta agli iscritti che il pagamento della quota annuale è obbligatorio ai fini dell’esercizio della professione sia in regime di libera professione, sia in rapporto di lavoro dipendente e che, secondo la normativa attualmente vigente, il non pagare la quota annuale di iscrizione all’albo entro la data stabilita dal CROAS costituisce un illecito disciplinare con tutte le conseguenze che ne derivano.

Si fa presente, inoltre, che già dal 2009 è fatto obbligo ai” professionisti iscritti agli Ordini Professionali di dotarsi di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata.

Infine, si consiglia di consultare il sito dell’Ordine, all’indirizzo www.oasmolise.it, per avere notizie aggiornate relative alla professione e agli eventi formativi accreditati organizzati in ambito locale e nazionale, e di iscriversi alla Newsletter dell’OAS Molise.

La scrivente e la segreteria di questo CROAS restano a disposizione per informazioni ed eventuali chiarimenti.

Cordiali saluti.

Lettera circolare per rinnovo quota 2023

Leave a reply