AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UNA LONG LIST DI ASSISTENTI SOCIALI DISPONIBILI A SVOLGERE LE FUNZIONI DI SUPERVISIONE NEI TIROCINI UNIVERSITARI.

Pubblichiamo in allegato la convenzione sottoscritta con l’Università del Molise in data 18/11/2020 ed invitiamo tutti/e i/le colleghi/e disponibili a svolgere le funzioni di supervisore nei tirocini universitari, in modalità sia in presenza che da remoto, a contattare l’Ordine o l’Università.

Ricordiamo che per lo svolgimento di tali funzioni vengono riconosciuti crediti formativi e deontologici, come previsto dal Regolamento e dalle Linee Guida per la Formazione Continua degli Assistenti Sociali.

Inoltre per i supervisori l’Università organizza incontri di formazione specifica.

Siamo certi che la comunità professionale risponderà numerosa in questo momento in cui ci è richiesto di sperimentare nuovi strumenti e rimodulare il lavoro alla luce delle emergenze in atto. Proprio in queste circostanze si rende ancor più necessario valorizzare e rafforzare i legami e gli stimoli che possono nascere dalle esperienze di tirocinio e dal confronto continuo con il sapere accademico.

Per qualsiasi informazione è disponibile la Dr.ssa Michela D’Amico, previo contatto telefonico o via mail ai riferimenti sul sito dell’Ordine.

Convenzione CROAS Molise UNIMOL

 

 

 

Leave a reply