AVVISO IMPORTANTE: versamento quota anno 2023

OGGETTO: Comunicazione in merito al pagamento del contributo per l’anno 2023

Gent.mi colleghi e gent.me colleghe,

il CROAS Molise, con delibera n. 117 del 4.11.2022, ha confermato l’importo della quota annuale per l’anno 2023 fissata, in caso di prima iscrizione, sia per l’albo A che per  l’Albo B ad euro 135,00 (di cui euro 37 da destinare al CNOAS e 98 alla gestione del CROAS) e ad euro 155,00 per le successive annualità  (di cui euro 37 da destinare al CNOAS e 118 alla gestione del CROAS).

In seguito, il CROAS Molise, per quanto di competenza, ha provveduto, con nota assunta al prot. n.1243 in data 15.11.2022, all’invio della delibera al Ministero della Giustizia – Ufficio II Ordini Professionali e Albi. Infine, preso atto del mancato riscontro, ha trasmesso un sollecito in data10.02.2023 e, ad oggi è in attesa di riscontro. Pertanto si invitano i colleghi ed le colleghe ad avere un po’ di pazienza. Non appena in possesso dell’autorizzazione si provvederà a darne comunicazione sul sito ufficiale ed all’invio, a mezzo pec, dei bollettini per il versamento PagoPa.

Si coglie l’occasione per ribadire che le modalità di pagamento sono stabilite per legge e non saranno  accettati pagamenti con sistemi diversi  da quello indicato, le eventuali somme versate, con sistema diverso, saranno restituite.

Inoltre si reputa opportuno informare le SSLL che, questo CROAS, a seguito di dovute verifiche, ha potuto constatare che alcuni/e iscritti/e non hanno versato, speriamo per mera dimenticanza, la quota 2022,  a tal proposito si rammenda che il versamento di tale contributo è dovere del professionista e della professionista e che questo CROAS, nel rispetto dei regolamenti, per quanto di competenza ed al fine di adempiere al proprio mandato, sta già provvedendo al recupero delle somme ed all’applicazione di eventuali  sanzioni.

Restando a disposizione per ulteriori comunicazioni, si porgono cordiali saluti.

La Presidente

del CROAS Molise

Dott.ssa Angela Perella

Per visualizzare la comunicazione clicca qui

Leave a reply