Avviso bonario mancato pagamento della quota d’iscrizione all’albo Professionale per l’anno 2023
Gentile collega,
il 30 aprile è scaduto il termine per il versamento della quota 2023 di iscrizione all’Albo Professionale. Dai controlli effettuati è emerso che diversi iscritti non hanno ancora provveduto e pertanto, come previsto dal regolamento, nella seduta del Consiglio tenutasi il 16.06.2023 è stato deliberato l’invio del sollecito bonario di pagamento che perverrà a mezzo pec e mail (ti invitiamo, nei prossimi giorni, a controllare).
Qualora il destinatario di tale avviso avesse già provveduto è pregato di inviare urgentemente copia della ricevuta di pagamento all’indirizzo info@oasmolise.it .
In caso di mancato versamento preghiamo di provvedere quanto prima entro e non oltre il prossimo 10 luglio per non incorrere in diffida.
Colgo l’occasione per ricordare che, ai sensi dell’art.82 del Codice Deontologico in vigore, il mancato pagamento della quota all’Ordine comportala sospensione, in via amministrativa dall’esercizio della professione fino alla regolarizzazione della posizione dell’iscritto/a previo diffida. Si ricorda che, pensionamento o sospensione dell’attività lavorativa non danno diritto all’esenzione dalla quota annuale. Solo la cancellazione dall’Albo Professionale entro il 31 dell’anno in corso esonerano dalla quota per gli anni successivi.
Restando a disposizione per ulteriori comunicazioni e chiarimenti porgo cordiali saluti.
Avviso Bonario mancato pagamento 2023
La Presidente
del CROAS Molise
dott.ssa Angela Perella
Leave a reply